Automotive Academy

Training and Academy Center

L’esperienza di Nexteria nel settore dei servizi Automotive risale ai primi anni ‘90.
Durante questi anni, il team di professionisti ha esplorato, gestito e consolidato molteplici esperienze di Business,
dalle attività più prettamente tecniche a quelle di carattere commerciale.

2800 giornate

di formazione erogate all’anno

1
Help-Desk a disposizione delle officine, anche con il supporto della telediagnosi;
2
Customer Care e
Web-Customer Care per supportare al meglio il brand presso la comunità dei clienti e potenziali clienti;
3
Progettazione ed erogazione di corsi con un contenuto prettamente tecnico esplorando l’evoluzione della tecnica degli ultimi 20 anni;
4
Progettazione ed erogazione di eventi per la presentazione di un nuovo veicolo alla rete commerciale;
5
Progettazione ed erogazione di corsi con un contenuto prettamente tecnico esplorando l’evoluzione della tecnica degli ultimi 20 anni;
7
Attività di tutoring e monitoring della rete tecnica
(officine dirette e indirette, reti indipendenti), svolgendo il ruolo di ispettori;
6
Processi di follow-up a seguito del lancio di nuovi modelli, avvalendosi di strutture di Customer Care dedicate al lancio e pianificando affiancamenti alle figure commerciali in filiale (post-formazione).
Contattaci

Non siamo disponibili al momento. Ma puoi inviarci una mail e risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt