Automotive Academy
Training and Academy Center
L’esperienza di Nexteria nel settore dei servizi Automotive risale ai primi anni ‘90.
Durante questi anni, il team di professionisti ha esplorato, gestito e consolidato molteplici esperienze di Business,
dalle attività più prettamente tecniche a quelle di carattere commerciale.

2800 giornate
di formazione erogate all’anno

Help-Desk a disposizione delle officine, anche con il supporto della telediagnosi;

Customer Care e
Web-Customer Care per supportare al meglio il brand presso la comunità dei clienti e potenziali clienti;

Progettazione ed erogazione di corsi con un contenuto prettamente tecnico esplorando l’evoluzione della tecnica degli ultimi 20 anni;

Progettazione ed erogazione di eventi per la presentazione di un nuovo veicolo alla rete commerciale;

Progettazione ed erogazione di corsi con un contenuto prettamente tecnico esplorando l’evoluzione della tecnica degli ultimi 20 anni;

Attività di tutoring e monitoring della rete tecnica
(officine dirette e indirette, reti indipendenti), svolgendo il ruolo di ispettori;
