Nexteria raddoppia la propria sede milanese
Nell’edificio che già ospita la Direzione, gli uffici e la principale sede operativa, si va ad occupare un intero piano in più, i cui spazi saranno destinati ad accogliere le attività di nuova acquisizione, tra cui quelle in ambito bancario che rappresenta un settore strategico nell’offerta di servizi ad alto valore innovativo.
Un nuovo spazio di oltre 500 mq, attrezzato con tecnologie all’avanguardia, ampio e funzionale, progettato per supportare la crescita dell’azienda e che riflette la propensione verso un modello di organizzazione del lavoro, in cui sia possibile conciliare benessere delle persone ed efficienza lavorativa.
Alla base del progetto di crescita di Nexteria c’è la proposizione dei nostri valori fondanti: competenza, onestà e trasparenza, orientati all’innovazione tecnologica ed all’attenzione alla persona. Valori che si traducono nella realizzazione di ambienti nei quali i dipendenti possono identificarsi e interagire tra loro, ma anche aperti a clienti e ospiti esterni.
L’ampliamento della sede accompagna la crescita di Nexteria sul fronte dell’inserimento di nuovo personale e dell’aumento del proprio impegno sul mercato, attraverso investimenti e strategie che coinvolgono partner commerciali e tecnologici, in una vasta rete di collaborazioni.
Milano rappresenta per Nexteria, a maggior ragione nell’anno dell’EXPO, un ponte ideale tra il “saper fare” italiano e la vocazione all’internazionalizzazione che è elemento fondante dell’azienda sin dalla sua costituzione a fine 2011.
Sfida italiana sul territorio italiano, in un contesto in cui molte realtà hanno fatto scelte imprenditoriali che privilegiano il minor costo del lavoro offerto da altri paesi, Nexteria si distingue per perseguire un modello di sviluppo che, attraverso una forte innovazione di processo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro per le migliori professionalità.
“Il mercato italiano si sta mostrando particolarmente ricettivo verso i temi dell’innovazione in ambito CRM e, più in generale, nella gestione integrata di tutti i punti di contatto tra i clienti e le aziende, con i loro specifici prodotti e servizi. Nexteria intende, con forza, portare avanti il proprio progetto di made in Italy dei servizi , mettendo a fattor comune le tante eccellenze italiane in ambito tecnologico, che sono espressione di un nuovo tipo di sartorialità. L’ampliamento della sede di Milano sottolinea questo momento, rendendo ancor più visibile l’attenzione all’innovazione che ci contraddistingue”, sottolinea Luis Caramagna, Amministratore Delegato di Nexteria. Nexteria, che oggi può contare su un portfolio di più di 30 Clienti (aziende italiane e multinazionali attive in tutti i settori d’impresa), chiude il 2014 con un aumento del fatturato di oltre il 50% e proietta una crescita del 50% anche nell’esercizio 2015.
Per ulteriori informazioni
Nexteria S.r.l.
Via G. Patecchio, 2
20141 Milano
T +39 02 87.06.74.31
F +39 02 87.06.74.30