Nexteria e Voyage Privé: un importante traguardo insieme!
Fatturato in crescita del 125% nel primo trimestre del 2014. La partnership tra Nexteria e Voyage Privé, riguarda tutte le azioni a supporto del business, nelle fasi di sales e post sales, attraverso il canale telefonico con agenti dedicati.
Stefano Ravani, Managing Director Italia di Voyage Privé
Fatturato in crescita del 125% nel primo trimestre del 2014.
La partnership tra Nexteria e Voyage Privé, riguarda tutte le azioni a supporto del business, nelle fasi di sales e post sales, attraverso il canale telefonico con agenti dedicati.
Voyage Privé è un club privato che offre solo ai suoi soci la possibilità di prenotare viaggi esclusivi a prezzi sensazionali. Creato da professionisti del turismo, consente l’acquisto di soggiorni di lusso, con sconti reali che vanno dal 30% al 70% tutto l’anno. Tutte le offerte sono presentate in esclusiva secondo il principio della vendita privata.
“Una crescita del 125% sul Fatturato nel primo trimestre del 2014, dopo i challenge imposti nel comparto turistico da una situazione economica e politica tutt’altro che facile ci rendono ancora più soddisfatti del lavoro svolto insieme.
Chiaramente non è stato facile e i target per i prossimi mesi sono ancora più sfidanti” ha dichiarato Stefano Ravani, Managing Director di Voyage Privé per l’Italia, congratulandosi con il team di operatori e con il personale di coordinamento e lo staff, durante il brindisi tra le postazioni della sede milanese di Nexteria.
Altrettanta soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Nexteria Diego Traversi e dall’Amministratore Delegato, Luis Caramagna, per il quale “il nostro impegno è quello di raggiungere i migliori risultati per il Cliente, lavorando in squadra per traguardare obiettivi comuni e garantendo tutto il know how necessario in termini di processi, tecnologia e risorse umane altamente qualificate.
Per ulteriori informazioni
Nexteria S.r.l.
Via G. Patecchio, 2
20141 Milano
T +39 02 87.06.74.31
F +39 02 87.06.74.30